B maschile: Nova Volley in campo contro Macerata. Il bilancio di Giombini

Foto Nova Volley Loreto

Di

Dopo tre settimane di preparazione è scesa in campo la rinnovata Nova Volley Loreto di coach Leondino Giombini, che al Palaserenelli ha ospitato i pari categoria della Paoloni Macerata. Subito un impegno probante, contro una sicura protagonista del girone E, nel corso del quale il gruppo neroverde ha dato interessanti indicazioni al suo tecnico.

Il coach loretano ha schierato Campana in regia, capitan Torregiani opposto, Alessandrini e Angeli schiacciatori, Genovesi e Carotti al centro con Dignani libero. Nel corso del match poi spazio anche ad Ausili, Cozzolino, Sannino, Mangiaterra e Papa. “ – ha spiegato coach Giombini – “.

“ – insiste il tecnico – . “.

A coach Giombini la squadra è piaciuta nel fondamentale della ricezione e anche nell’approccio all’attacco. Tra i fondamentali su cui lavorare ci sono l’organizzazione muro-difesa e la battuta: ““.

La sintesi finale dell’allenatore: ““. La Nova Volley Loreto tornerà in campo giovedì 23 settembre al Banca Macerata Forum, sempre contro la Paoloni Macerata. Domenica 2 ottobre, alle 17, ci sarà invece la presentazione della stagione sportiva di tutta la galassia della Nova Volley Loreto, settore maschile e femminile, alla presenza di atleti, famiglie, autorità e sponsor.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024
  • Volley

Personal Time, Moretti: “Acqui una delle squadre più forti”

La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…

22 Novembre 2024
  • Volley

La Joy Volley scende in campo contro la violenza sulle donne

GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…

22 Novembre 2024
  • Volley

Pineto in casa per rialzare la testa: prova ardua contro Ravenna

L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…

22 Novembre 2024
  • Volley

Zambonin: “Non possiamo permetterci di sottovalutare Macerata”

Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…

22 Novembre 2024