Di
Dopo tre settimane di preparazione è scesa in campo la rinnovata Nova Volley Loreto di coach Leondino Giombini, che al Palaserenelli ha ospitato i pari categoria della Paoloni Macerata. Subito un impegno probante, contro una sicura protagonista del girone E, nel corso del quale il gruppo neroverde ha dato interessanti indicazioni al suo tecnico.
Il coach loretano ha schierato Campana in regia, capitan Torregiani opposto, Alessandrini e Angeli schiacciatori, Genovesi e Carotti al centro con Dignani libero. Nel corso del match poi spazio anche ad Ausili, Cozzolino, Sannino, Mangiaterra e Papa. “ – ha spiegato coach Giombini – “.
“ – insiste il tecnico – . “.
A coach Giombini la squadra è piaciuta nel fondamentale della ricezione e anche nell’approccio all’attacco. Tra i fondamentali su cui lavorare ci sono l’organizzazione muro-difesa e la battuta: ““.
La sintesi finale dell’allenatore: ““. La Nova Volley Loreto tornerà in campo giovedì 23 settembre al Banca Macerata Forum, sempre contro la Paoloni Macerata. Domenica 2 ottobre, alle 17, ci sarà invece la presentazione della stagione sportiva di tutta la galassia della Nova Volley Loreto, settore maschile e femminile, alla presenza di atleti, famiglie, autorità e sponsor.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…