Di
Cambio in panchina per il Vero Volley Banco BPM, la formazione giovanile di punta del Consorzio Vero Volley, che partecipa ai campionati di Serie B e Under 19 maschile. Il nuovo allenatore sarà Mauro Marchetti, tecnico di Bassano del Grappa che in carriera può vantare importanti esperienze con Vicenza in Serie A1 femminile (dal 1999 al 2003) e con la CheBanca! Milano in A2 maschile, oltre ad aver vinto un campionato di B1 maschile con il Volley Potentino. Tra gli altri successi ha ottenuto una promozione in Serie A2 e vinto uno Scudetto Under 19; ha allenato e vinto titoli regionali in Veneto, Liguria e Lombardia.
Marchetti sostituisce nel ruolo di primo allenatore Vittorio Bertini, passato alla guida di Garlasco in Serie A3.
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…
Procede a pieno ritmo la preparazione della MINT Vero Volley Monza tra le mura dell’Opiquad Arena. Gli atleti della formazione…
Programmazione in parte differente per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz per il finale di stagione. I due si ritroveranno a…