Di
Contro Casoria è arrivata una vittoria importante che dà fiducia e morale per le prossime impegnative partite. Ora il motto è: vietato fermarsi. Lo dice il secondo allenatore Vincenzo Masi che analizza la partita di sabato scorso contro la squadra napoletana e parla dei successivi impegni della NVG Joyvolley. A partire dal match di domenica 18 dicembre in casa (PalaCapurso, ore 18) contro Pag Volley Taviano per l’11ma giornata del girone H di serie B maschile di pallavolo.
Contro Casoria una prova convincente: questo Gioia sta tornando a crescere?
“.
Due vittorie consecutive, si torna in striscia positiva, cosa bisogna fare per continuare così?
Cosa è stato decisivo per questa vittoria?
Domenica arriva Taviano: che partita sarà?
Poi ci sarà la pausa festiva: servirà a ricaricare le pile fisiche o a lavorare di più?
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Settimana di riflessione e si riparte. Il Circus della F1 torna in scena, dopo la tripletta Giappone-Bahrain-Arabia Saudita. Necessità di…
Sarà che sono dei vecchi lupi di mare passati in mezzo a mille tempeste e di stare fermi al porto…
Seconda passerella di lusso per Adis Lagumdzija durante la volata per lo Scudetto. L’opposto biancorosso è il Credem Banca MVP delle Semifinali Play…
GROTTAZZOLINA – Sarà una giornata speciale quella di mercoledì 30 aprile per la Yuasa Battery Grottazzolina e l’intera cittadinanza. Il…
SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP delle Semifinali Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem Banca MVP…