Di
Un altro innesto dal braccio pesante per l’Edotto Rossi Ascensori Foligno: Marco Lucarelli classe ‘96 per 190 cm, di Sora, sarà il nuovo schiacciatore in posto 4.
Lucarelli ha la giusta esperienza e un passato pallavolistico importante: nel suo palmarés una promozione con Sora in Superlega, dove ha giocato dal 2014 al 2018 maturando anche un anno nella massima serie, per poi passare in A2 ad Alessano, in seguito un anno in B a Perugia e poi ha calcato i taraflex della A3 prima con Sabaudia e poi con Aurispa Libellula Lecce, dove ha lavorato con Mister Grezio per la prima parte della scorsa stagione. Dotato di un braccio potente e grande intuito, un servizio insidioso e buone doti in ricezione, ha scelto di vestire la maglia folignate con grande entusiasmo:
“”.
Le parole di coach Grezio: ”C”.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…