Di
Altra riconferma per Valtrompia Volley: l’opposto bresciano Luca Marchetti, classe 2000 per 195 cm, resta con i “Lupi” per il secondo anno consecutivo dal suo ritorno. Marchetti era rientrato infatti nella società valtrumplina dopo una bella promozione in Serie B con il Volley Cazzago nel 2021. L’opposto ha completato un percorso di crescita prima con il Valtrompia dal 2014 al 2016, poi con il Vero Volley nelle giovanili, a Gorlago in D e infine a Cazzago in C, vincendo il campionato nella sua ultima stagione.
Negli anni Marchetti si è dimostrato un’ottima alternativa a Burbello, con grandi doti offensive e un carattere importante, e si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa dal coach Peli. Le sue parole alla riconferma: ““.
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…