Di
Marcello Di Felice è un nuovo giocatore del Volley Club Grottaglie: un colpaccio per la dirigenza pugliese, che porta al Pala Campitelli uno schiacciatore tra i top della Serie B. Di Felice, classe 1993, nativo della provincia di Teramo, in carriera, tra le altre, ha indossato le maglie di Prisma Taranto, Civita Castellana e Iseini Volley Alba Adriatica, squadra con la quale ha disputato lo scorso campionato. Lo schiacciatore, alto 197 cm, è un giocatore con spiccato talento realizzativo che completa al meglio un reparto di temibili bocche di fuoco, aggiungendosi ad Alessio Fiore, Alessio Ristani e Gianluca Buccoliero.
Le prime parole da giocatore del Volley Club di Di Felice: ““.
Il saluto del patron Giuseppe Quaranta al nuovo acquisto: ““.
Il commento del direttore generale Mimmo Lenti: ““.
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…
Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…