Di
L’Arrè Formaggi Turi ha un nuovo responsabile tecnico: sarà infatti l’allenatore gioiese Leo Castellaneta a guidare la compagine turese nella prossima stagione sportiva, che la vedrà impegnata ai nastri di partenza del campionato di Serie B maschile per la quarta volta consecutiva.
Il nuovo tecnico biancoazzurro ha iniziato la sua carriera da allenatore nel 2005 partendo dal settore giovanile della Pallavolo Gioia, dove è rimasto fino al 2012, proseguendo poi con l’esperienza in D femminile con il Castellaneta nel 2013. Sempre come head coach ha allenato il Cerignola in B2 maschile (2015-2016), la Florigel Andria in B (2019-2020) e nelle ultime due stagioni la Pallavolo Molfetta, sempre in Serie B.
Diverse ed importanti anche le esperienze da assistant coach con il Real Volley Gioia (Serie C) nel 2013-14, stagione conclusa con la vittoria della Coppa Puglia e dei play off promozione, e in B sempre con il Real nella stagione successiva; con la Pallavolo Molfetta in Superlega nella stagione 2016-17, poi nella stagione seguente nella Bundesliga tedesca con il Buhl, sulla panchina dell’Emma Villas Siena in Superlega 2018-19, per concludere con il biennio 2018-2020 con la nazionale seniores della Croazia.
Le prime parole del neo tecnico biancoazzurro: ““.
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…