Di
Consapevole della propria forza e qualità e rigenerata dalla convincente prestazione e dal risultato pieno maturati sul campo della Costa Dolci Papiro Fiumefreddo, la Sicily BVS F.lli Anastasi si appresta a vivere un altro fine settimana di grande volley.
Domani, domenica 4 dicembre, infatti, al PalaCampagna di Saponara farà visita la vice-capolista, la Raffaele Lamezia, che proverà lo stato di salute della squadra guidata da coach Valerio Vermiglio.
Dopo la stagione di spessore, vissuta lo scorso anno sportivo dove fu la Pallavolo Bari a fermare in semifinale la corsa dei calabresi verso la serie A3, la Raffaele Lamezia riproverà, ancora una volta, la conquista dell’ambito salto di categoria. Sin qui sono sedici i punti in classifica, frutto di cinque vittorie e due sconfitte al tiebreak.
Coach Antonio Chirumbolo potrà contare su un organico di tutto rispetto, partendo dal capitano Luigi Porfida, classe ’81, vero leader dentro e fuori dal campo e passando per Mario Sacco, libero, oltre che uomo spogliatoio e trascinatore. Le conferme, poi, sono quella del centrale Domenico Paradiso, del duttile schiacciatore Francesco Chirumbolo e di Stefano Graziano, oltre all’opposto Rinaldo Palmeri. Per quanto concerne i nuovi innesti, questi sono Luciano Mille, Alessandro Ribecca, i centrali Walter Vaiana e Marco Salmena. A completare la rosa ci sono quattro elementi provenienti dal proprio vivaio: il palleggiatore Vincenzo Lorusso, l’opposto Andrea Miceli, il libero Edoardo Strangis ed il centrale Francesco Sesto.
Mauro Princiotta: ““.
Gianluca Schipilliti: ““.
La gara di domenica, 4 dicembre con inizio alle ore 17.00, sarà arbitrata da Sofia Gagliano e Gabriele Mallia.
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…