Di
LA NEF Volley Libertas Osimo, sabato 5 novembre alle ore 17.30, affronta nella quinta giornata di Serie B la Cucine Lube Civitanova.
Dopo l’importante vittoria al tie-break contro la Sabini Castelferretti, la squadra di coach Roberto Pascucci torna a giocare tra le mura amiche contro una squadra giovane e da non sottovalutare, come ci conferma uno dei volti nuovi, Francesco Terranova.
“– esordisce così lo schiacciatore –“.
Una squadra, quella osimana, che si è rinnovata con degli innesti importanti. Uno di questi è sicuramente la stessa banda che ha avuto un ottimo inserimento in squadra.
“ – conclude Terranova –“.
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…