Di
Continua il precampionato de LA NEF Osimo, alle prese con la preparazione di una squadra arricchita da nuovi ingressi e grandi conferme. “” dice Matteo Palmieri, preparatore atletico della società biancoblu. Un rinnovamento che non ha riguardato soltanto i giocatori: grossi cambiamenti sono stati infatti compiuti anche al livello dello staff tecnico, ora integrato.
“ – continua Palmieri – “. Ed in attesa del primo impegno ufficiale di campionato, LA NEF sta proseguendo da ormai tre settimane nel proprio programma di allenamento: “ – valuta il preparatore atletico biancoblu –”.
Il movimento osimano comprende anche i settori giovanili, partendo dai più piccoli per “coltivare” i campioni di domani: “ – rivela il preparatore biancoblu –“.
Prosegue anche lo sviluppo del movimento femminile tramite la Volley Young Osimo: “. ” conclude il preparatore biancoblu.
Perugia, 05 Luglio 2025 Nello staff sanitario dei Block Devils arriva un’altra conferma: quella del Dott. Franco Rapalli, osteopata e…
Pioggia protagonista nel day-6 di Wimbledon. Gli incontri sono stati interrotti per più di un'ora e mezza a causa della…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport…
26 partite. 93 set disputati. 482 punti siglati. Sono numeri importanti, statistiche che gli sono valse il quarto posto assoluto…
La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…
SABAUDIA – Ancora continuità al Plus Volleyball Sabaudia. Anche per la stagione 2025/2026, Andrea Rondoni sarà il libero del Club…