Di
Continua il precampionato de LA NEF Osimo, alle prese con la preparazione di una squadra arricchita da nuovi ingressi e grandi conferme. “” dice Matteo Palmieri, preparatore atletico della società biancoblu. Un rinnovamento che non ha riguardato soltanto i giocatori: grossi cambiamenti sono stati infatti compiuti anche al livello dello staff tecnico, ora integrato.
“ – continua Palmieri – “. Ed in attesa del primo impegno ufficiale di campionato, LA NEF sta proseguendo da ormai tre settimane nel proprio programma di allenamento: “ – valuta il preparatore atletico biancoblu –”.
Il movimento osimano comprende anche i settori giovanili, partendo dai più piccoli per “coltivare” i campioni di domani: “ – rivela il preparatore biancoblu –“.
Prosegue anche lo sviluppo del movimento femminile tramite la Volley Young Osimo: “. ” conclude il preparatore biancoblu.
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
Alle 12 di martedì 15 luglio è andato in scena il primo atto ufficiale della CEV Champions League 2026 con i sorteggi dei turni…
Nella giornata di martedì 15 luglio il Broadcasting Centre Europe ha ospitato il sorteggio delle pool della CEV ZEREN Group Champions…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…