Di
Continua il precampionato de LA NEF Osimo, alle prese con la preparazione di una squadra arricchita da nuovi ingressi e grandi conferme. “” dice Matteo Palmieri, preparatore atletico della società biancoblu. Un rinnovamento che non ha riguardato soltanto i giocatori: grossi cambiamenti sono stati infatti compiuti anche al livello dello staff tecnico, ora integrato.
“ – continua Palmieri – “. Ed in attesa del primo impegno ufficiale di campionato, LA NEF sta proseguendo da ormai tre settimane nel proprio programma di allenamento: “ – valuta il preparatore atletico biancoblu –”.
Il movimento osimano comprende anche i settori giovanili, partendo dai più piccoli per “coltivare” i campioni di domani: “ – rivela il preparatore biancoblu –“.
Prosegue anche lo sviluppo del movimento femminile tramite la Volley Young Osimo: “. ” conclude il preparatore biancoblu.
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
L’Italia è campione del Mondo in carica, dopo il successo del 2022 a Katowice, in Polonia, conquistato proprio contro i…