B maschile: La NEF Osimo saluta Roberto Masciarelli

Di

Durante la pausa forzata del campionato di Serie B maschile, la società de LA NEF Volley Libertas Osimo e coach Roberto Masciarelli sono arrivati a una decisione condivisa tra. Infatti, dopo cinque anni, si separano le strade tra i “senza testa” e l’esperto tecnico falconarese. Alla base di questa scelta motivi di lavoro e di salute, che hanno portato a un addio doloroso dopo cinque annate sportive importanti.

La società biancoblu, in un comunicato esprime ““. La squadra viene affidata fino al termine della stagione a coach Riccardo Baldoni, vice di coach Masciarelli, che ha già guidato la formazione marchigiana nel mese di dicembre.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La gratitudine di Da Rold: «Pubblico e ragazzi superlativi»

Emozione e gratitudine: nonostante la sconfitta nella gara 3 di semifinale playoff, a Fano, e la conseguente eliminazione, gli occhi…

6 Maggio 2024
  • Volley

Simone Anzani è un nuovo giocatore di Modena Volley!

Simone Anzani è un nuovo giocatore di Modena Volley! Simone Anzani farà parte del reparto centrali di Modena Volley per…

6 Maggio 2024
  • Volley

B1 femminile: Garlasco torna a vincere sul campo di Gossolengo

Torna a vincere il Volley 2001 Garlasco, che nella trasferta contro la Everest MioVolley Gossolengo si prende di forza il…

6 Maggio 2024
  • Volley

Partito il Beach Volley Scuola-Trofeo ACEA con 400 squadre pronte ad invadere Ostia

Sarà un’invasione pacifica e colorata quella che da stamattina, 6 maggio e per tutta la settimana, caratterizzerà il litorale di…

6 Maggio 2024
  • Tennis

ATP Roma, il sorteggio del tabellone in diretta live

Sky, broadcaster ufficiale dell’ATP Tour, trasmetterà l’81^ edizione degli Internazionali BNL d’Italia, offrendo in diretta ai propri abbonati, sui canali Sky Sport e…

6 Maggio 2024
  • Volley

Ufficiale: Jan Zimmermann è il nuovo palleggiatore di Taranto

La Gioiella Prisma Taranto conferma i rumors che ormai da tempo circondavano il nome del suo nuovo palleggiatore: la cabina…

6 Maggio 2024