Di
È tornata ad allenarsi a ranghi ridotti la Montesi Volley Pesaro, dopo alcuni casi di positività al Covid-19 emersi nei giorni scorsi. Per una ripresa delle attività in totale sicurezza, la società ha pianificato le visite mediche di rientro per gli atleti appena negativizzati, ai quali verrà applicato il protocollo Return to Play.
La gara di recupero in programma domani a San Marino è stata nuovamente rinviata a data da destinarsi. Inoltre, come da disposizioni federali, tutti i campionati regionali, territoriali e giovanili sono stati sospesi fino al 23 gennaio.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…