Di
Cade in trasferta la Montesi Volley Pesaro sul campo della Bontempi Casa Netoip Ancona. L’incontro, valido per il recupero della tredicesima giornata del campionato di Serie B (girone G), ha visto trionfare per 3-0 la formazione allenata da coach Della Lunga.
Inizia forte la formazione di casa, che dopo poche battute si ritrova sul 6-2. Coach Fabbietti corre immediatamente al time out per riordinare le idee, ma la storia non cambia. Ancona attacca con determinazione e costruisce muri vincenti. Nulla da fare per Pesaro che deve arrendersi sul 25-11 del primo parziale.
Nel secondo set è vera battaglia. La Montesi Pesaro prova una reazione e inizia meglio rispetto al set precedente. I ragazzi di Della Lunga, però, non mollano la presa e riprendono immediatamente il controllo del gioco. Sul 17-17, grazie al muro ben fatto di Cristiano, i biancorossi di Fabbietti tornano in partita e lottano fino al termine. Nel finale l’attacco impreciso di Morichelli regala il secondo parziale ai padroni di casa (26-24).
Nel terzo set non ci sono colpi a sorpresa. Le due squadre lottano punto su punto ma ancora la formazione di casa ha la meglio sulla Montesi Pesaro sul punteggio di 25-20.
Bontempi Casa Netoip Ancona-Montesi Volley Pesaro 3-0 (25-11, 26-24, 25-20)
Bontempi Casa Ancona: Gasparroni 3, Larizza 5, Marconi 8, Rosa 6, Santini 15, Ferrini 8, Giombini (L), Magini. Non entrati: Sabbatini L., Ujkaj, Terranova, Palloni (L). All. Della Lunga, ass. Monti.
Montesi Volley Pesaro: Hoxha 7, Mandoloni 6, Cardinali 3, Caselli 4, Morichelli 17, Cristiano 3, Mei (L), Giorgi (L), Sabatini, Ferro, Ciabotti. Non entrati: Mancinelli, Coccia. All. Fabbietti, ass. Silvestrini.
Arbitri: Lambertini e Bolici.
Note: Ancona: battute vincenti 7, sbagliate 5, muri 11. Pesaro: battute vincenti 6, sbagliate 18, muri 4.
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…