B maschile: la Canottieri Ongina dà l’assalto ai playoff contro Monselice

Di

Si fa elettrizzante l’atmosfera in casa Canottieri Ongina, formazione piacentina che sabato 7 maggio scenderà in campo per i play off di Serie B maschile. Una post-season già raggiunta da Ongina diverse volte nel corso della sua storia, tra cui l’anno scorso, quando i piacentini arrivarono fino alla finale poi persa contro Garlasco.

Sabato alle 18 a Monticelli la squadra di Gabriele Bruni (seconda classificata nel girone C) affronterà la T.M.B. Monselice, formazione padovana “regina” del girone D. Si tratta della sfida d’andata, il primo atto in un doppio  duello che si chiuderà sabato 14 maggio alle 17.30 a Schiavonia (Padova) con il match di ritorno.

“sono le parole di coach Bruni – (il PalaEdison è inviolato in questa stagione, n.d.r.) “.

La Canottieri Ongina dovrà fare a meno del centrale Bara Fall, che deve ancora scontare due turni di squalifica, mentre sulle condizioni del martello Sandro Caci (problema a un gomito) coach Bruni spiega che “.

La T.M.B. ha chiuso il girone D al primo posto con 22 vittorie in altrettanti incontri, risultando l’unica formazione imbattuta in ambito nazionale. A presentare la sfida sulla sponda padovana è coach Guglielmo Cicorella: ““.

“ – continua Cicorella – “.

A dirigere l’incontro saranno il primo arbitro Gianluca Fumagalli e il secondo arbitro Francesco Maderna. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook Volley Canottieri Ongina.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Vuelta, l’ultima tappa in diretta live

Ultimo atto della Vuelta 2025. Dopo il trionfo alla Bola del Mundo, Jonas Vingegaard ha messo il sigillo sulla corsa…

14 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Marco Fedrici

Quella che sta andando in archivio è un’estate bella importante per Marco Fedrici, insieme all’Under 21 è andato a prendersi…

14 Settembre 2025
  • Volley

Italia-Algeria, risultato della partita ai Mondiali di volley in diretta live

Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, avversaria odierna e seconda nel campionato africano del 2023, al…

14 Settembre 2025
  • Motori

MotoGP diretta Misano: segui Bagnaia e Marquez nella gara di oggi LIVE

L'attesa è finita, è il giorno del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sull'iconico Misano World Circuit Marco…

14 Settembre 2025
  • Volley

Andonovic: “Siamo sulla strada giusta, gran feeling con i compagni”

La Rinascita Volley Lagonegro prosegue senza soste il suo percorso di avvicinamento all’esordio in serie A2 Credem Banca con grande…

14 Settembre 2025
  • Volley

Federico Crosato dopo l’allenamento congiunto: «Continuiamo così»

Perugia, 14 settembre 2025 All’indomani del primo allenamento congiunto della stagione, lo staff tecnico bianconero analizza i primi dati di…

14 Settembre 2025