Di
Si fa elettrizzante l’atmosfera in casa Canottieri Ongina, formazione piacentina che sabato 7 maggio scenderà in campo per i play off di Serie B maschile. Una post-season già raggiunta da Ongina diverse volte nel corso della sua storia, tra cui l’anno scorso, quando i piacentini arrivarono fino alla finale poi persa contro Garlasco.
Sabato alle 18 a Monticelli la squadra di Gabriele Bruni (seconda classificata nel girone C) affronterà la T.M.B. Monselice, formazione padovana “regina” del girone D. Si tratta della sfida d’andata, il primo atto in un doppio duello che si chiuderà sabato 14 maggio alle 17.30 a Schiavonia (Padova) con il match di ritorno.
“sono le parole di coach Bruni – (il PalaEdison è inviolato in questa stagione, n.d.r.) “.
La Canottieri Ongina dovrà fare a meno del centrale Bara Fall, che deve ancora scontare due turni di squalifica, mentre sulle condizioni del martello Sandro Caci (problema a un gomito) coach Bruni spiega che “.
La T.M.B. ha chiuso il girone D al primo posto con 22 vittorie in altrettanti incontri, risultando l’unica formazione imbattuta in ambito nazionale. A presentare la sfida sulla sponda padovana è coach Guglielmo Cicorella: ““.
“ – continua Cicorella – “.
A dirigere l’incontro saranno il primo arbitro Gianluca Fumagalli e il secondo arbitro Francesco Maderna. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook Volley Canottieri Ongina.
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…