Di
Il Volley Club Grottaglie è atteso da un crocevia importante della sua stagione: il collettivo granata, otto vittorie in altrettanti incontri, ospiterà domenica, dalle ore 18.30, il Pag Volley Taviano, attuale quinta forza del campionato ed in piena corsa playoff.
Per Giosa e compagni una occasione di allungare ulteriormente il gap sulle dirette inseguitrici in classifica, in vista di una chiusura di girone d’andata che metterà i granata a confronto con il Leverano (capolista in coabitazione con il Grottaglie) ed il Gioia, attualmente quarto in classifica.
Il Grottaglie arriva alla gara con un Di Felice in più dato che i fastidi che lo avevano tenuto fuori dal match contro Casoria sono ormai smaltiti. Il laterale abruzzese sarà della gara, così come capitan Fiore, reduce dall’esordio in sestetto contro il Casoria.
Ad introdurre la gara è Raffaele Cavallo, preparatore atletico della prima squadra: ““.
L’appuntamento con Volley Club Grottaglie-Pag Volley è per domani, domenica 3 dicembre, alle ore 18.30 al PalaCampitelli. Direzione affidata a Capobianco e Di Martino.
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…