Di
Il Volley Club Grottaglie è atteso da un crocevia importante della sua stagione: il collettivo granata, otto vittorie in altrettanti incontri, ospiterà domenica, dalle ore 18.30, il Pag Volley Taviano, attuale quinta forza del campionato ed in piena corsa playoff.
Per Giosa e compagni una occasione di allungare ulteriormente il gap sulle dirette inseguitrici in classifica, in vista di una chiusura di girone d’andata che metterà i granata a confronto con il Leverano (capolista in coabitazione con il Grottaglie) ed il Gioia, attualmente quarto in classifica.
Il Grottaglie arriva alla gara con un Di Felice in più dato che i fastidi che lo avevano tenuto fuori dal match contro Casoria sono ormai smaltiti. Il laterale abruzzese sarà della gara, così come capitan Fiore, reduce dall’esordio in sestetto contro il Casoria.
Ad introdurre la gara è Raffaele Cavallo, preparatore atletico della prima squadra: ““.
L’appuntamento con Volley Club Grottaglie-Pag Volley è per domani, domenica 3 dicembre, alle ore 18.30 al PalaCampitelli. Direzione affidata a Capobianco e Di Martino.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…