Di
Tempo di bilanci in casa LA NEF Volley Libertas Osimo. La società biancoblu è partita per tempo sul mercato e ha già completato l’organico in vista della prossima stagione agonistica. Un lavoro certosino di sostanza quello portato avanti dal ds Amedeo Gagliardi, che tra l’altro sarà impegnato anche in campo come secondo palleggiatore in una duplice veste impegnativa ma stimolante allo stesso tempo.
È proprio il direttore sportivo a tracciare un primo bilancio del mercato: “. “.
“ – rimarca Gagliardi – “.
Nuovo sarà anche il tecnico, Roberto Pascucci: “ – conclude il ds – “.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…