Di
Archiviata la vittoria di Perugia, la squadra dei Vigili del Fuoco fa di nuovo ritorno in terra umbra: domani (sabato 10 dicembre) alle 18 i ragazzi dello IES MVTomei saranno ospiti al Pala Paternesi per la decima giornata di campionato contro i locali della VolleyBall Italchimici Foligno. Dopo il successo in tre set a Perugia di settimana scorsa, i livornesi se la vedranno con un’altra diretta concorrente per la salvezza.
I padroni di casa di coach Paolo Restani, al terzo anno consecutivo in Serie B, occupano la quartultima posizione a 7 punti, tre punti in meno di Wiegand e soci. Foligno ha bisogno di punti per uscire dalla “zona rossa”, mentre un successo dei bianco-rossi farebbe aumentare la distanza dei labronici con la zona retrocessione. I punti in palio in questa occasione insomma, come si suol dire, valgono il doppio per entrambe.
La squadra livornese è carica e pronta ad affrontare la lunga trasferta umbra: “– conferma coach Massimiliano Piccinetti alla vigilia – “.
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…