Di
Archiviata la vittoria di Perugia, la squadra dei Vigili del Fuoco fa di nuovo ritorno in terra umbra: domani (sabato 10 dicembre) alle 18 i ragazzi dello IES MVTomei saranno ospiti al Pala Paternesi per la decima giornata di campionato contro i locali della VolleyBall Italchimici Foligno. Dopo il successo in tre set a Perugia di settimana scorsa, i livornesi se la vedranno con un’altra diretta concorrente per la salvezza.
I padroni di casa di coach Paolo Restani, al terzo anno consecutivo in Serie B, occupano la quartultima posizione a 7 punti, tre punti in meno di Wiegand e soci. Foligno ha bisogno di punti per uscire dalla “zona rossa”, mentre un successo dei bianco-rossi farebbe aumentare la distanza dei labronici con la zona retrocessione. I punti in palio in questa occasione insomma, come si suol dire, valgono il doppio per entrambe.
La squadra livornese è carica e pronta ad affrontare la lunga trasferta umbra: “– conferma coach Massimiliano Piccinetti alla vigilia – “.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…