Di
La NVG Joivolley è stata inserita nel girone H che raggruppa squadre delle province di Napoli e Caserta per la Campania e di Lecce, Taranto e Brindisi per la Puglia. Il sestetto di Nicola Coronelli se la vedrà con Leverano, Galatina, Taviano, Galatone, Grottaglie, Mesagne, Pedimonte Matese, Pomigliano d’Arco, Casoria, Pozzuoli, Napoli, Meta e Marigliano.
Gioia del Colle sarà così l’unica squadra a rappresentare la provincia barese (Molfetta, Modugno, Turi e Castellana Grotte sono state inserite nel girone E). Un campionato 2022-20023 che si preannuncia lungo e difficile per la compagine gioiese che sarà impegnata da lunghe trasferte (infatti sarà la squadra del girone H che dovrà macinare più chilometri per raggiungere le città delle altre 13 società sportive che lo compongono).
“ – dice il direttore generale Gianni D’Elia –.
“
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…