Di
Nella partita contro Bava Rione Terra Pozzuoli ha messo a terra dieci punti importanti di cui molti in battuti. Proprio sul suo servizio Gioia ha costruito buona parte della vittoria del primo set e non solo. Gianluca Porro analizza il cammino della NVG Joyvolley dopo nove giornate di campionato nel girone H di serie B maschile di pallavolo a pochi giorni dalla trasferta di sabato a Casoria (ore 18.30).
Vittoria doveva essere e vittoria è stata: quali sono le buone indicazioni che arrivano dalla partita contro Pozzuoli?
In cosa, invece, Gioia ha bisogno di crescere?
Hai giocato un’ottima partita e il tuo servizio è stato determinante in diverse fasi dell’incontro. Qual è il tuo bilancio personale fino ad oggi?
Sabato impegnativa trasferta a Casoria che domenica scorsa ha perso e che in casa, come tutte le squadre campane, è sempre ostica. Cosa deve fare Gioia per vincere?
Leverano e Grottaglie sono imprendibile o la stagione è ancora lunga?
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…