Di
Nella partita contro Bava Rione Terra Pozzuoli ha messo a terra dieci punti importanti di cui molti in battuti. Proprio sul suo servizio Gioia ha costruito buona parte della vittoria del primo set e non solo. Gianluca Porro analizza il cammino della NVG Joyvolley dopo nove giornate di campionato nel girone H di serie B maschile di pallavolo a pochi giorni dalla trasferta di sabato a Casoria (ore 18.30).
Vittoria doveva essere e vittoria è stata: quali sono le buone indicazioni che arrivano dalla partita contro Pozzuoli?
In cosa, invece, Gioia ha bisogno di crescere?
Hai giocato un’ottima partita e il tuo servizio è stato determinante in diverse fasi dell’incontro. Qual è il tuo bilancio personale fino ad oggi?
Sabato impegnativa trasferta a Casoria che domenica scorsa ha perso e che in casa, come tutte le squadre campane, è sempre ostica. Cosa deve fare Gioia per vincere?
Leverano e Grottaglie sono imprendibile o la stagione è ancora lunga?
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…