Di
Nella partita contro Bava Rione Terra Pozzuoli ha messo a terra dieci punti importanti di cui molti in battuti. Proprio sul suo servizio Gioia ha costruito buona parte della vittoria del primo set e non solo. Gianluca Porro analizza il cammino della NVG Joyvolley dopo nove giornate di campionato nel girone H di serie B maschile di pallavolo a pochi giorni dalla trasferta di sabato a Casoria (ore 18.30).
Vittoria doveva essere e vittoria è stata: quali sono le buone indicazioni che arrivano dalla partita contro Pozzuoli?
In cosa, invece, Gioia ha bisogno di crescere?
Hai giocato un’ottima partita e il tuo servizio è stato determinante in diverse fasi dell’incontro. Qual è il tuo bilancio personale fino ad oggi?
Sabato impegnativa trasferta a Casoria che domenica scorsa ha perso e che in casa, come tutte le squadre campane, è sempre ostica. Cosa deve fare Gioia per vincere?
Leverano e Grottaglie sono imprendibile o la stagione è ancora lunga?
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…