Di
Nella partita contro Bava Rione Terra Pozzuoli ha messo a terra dieci punti importanti di cui molti in battuti. Proprio sul suo servizio Gioia ha costruito buona parte della vittoria del primo set e non solo. Gianluca Porro analizza il cammino della NVG Joyvolley dopo nove giornate di campionato nel girone H di serie B maschile di pallavolo a pochi giorni dalla trasferta di sabato a Casoria (ore 18.30).
Vittoria doveva essere e vittoria è stata: quali sono le buone indicazioni che arrivano dalla partita contro Pozzuoli?
In cosa, invece, Gioia ha bisogno di crescere?
Hai giocato un’ottima partita e il tuo servizio è stato determinante in diverse fasi dell’incontro. Qual è il tuo bilancio personale fino ad oggi?
Sabato impegnativa trasferta a Casoria che domenica scorsa ha perso e che in casa, come tutte le squadre campane, è sempre ostica. Cosa deve fare Gioia per vincere?
Leverano e Grottaglie sono imprendibile o la stagione è ancora lunga?
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…