Di
Sotto l’albero di Natale arriva la settima vittoria di fila dell’Allianz Colazzo Galatone. Sabato nella trasferta di Pomigliano i biancoverdi nell’ultima gara dell’anno battono 3-0 l’Elisa Volley (19-25; 19-25; 22-25) raggiungendo quota 26 punti, confermando il terzo posto in classifica dopo 11 giornate di campionato di serie B girone H. Tra l’altro dopo la sconfitta del Grottaglie contro il Leverano l’Allianz Colazzo Galatone riduce a quattro i punti di distacco dalla seconda (per l’appunto il Grottaglie, a quota 30).
Si chiude così alla grande il 2022 per i ragazzi di coach Cavalera e a evidenziare lo splendido stato di forma della squadra è lo schiacciatore Erminio Russo:
Un pensiero poi agli appuntamenti dopo la pausa natalizia. Una pausa che prevede lo stop del campionato ma non degli allenamenti, che proseguiranno nei prossimi giorni. L’Allianz Colazzo Galatone tornerà in campo domenica 8 gennaio alle 18:30 per sfidare al palazzetto di Galatina il Tya Marigliano, quinto in classifica a 20 punti. – conclude Russo –
Elisa Volley Pomigliano – Green Volley Galatone 0-3 (19-25; 19-25; 22-25)
Elisa Volley Pomigliano: Tortora, Napolitano 4, Ambrosio 6, Zaccaria 2, Ammirati 14, Pirozzi, Madonna 7, Iervolino (L), Basco, Iannotta (L), Brancaccio 8, Coppola 1, Mauro, Maisto 1; allenatore Libraro.
Green Volley Galatone: Latorre 1, De Filippis, Zanettin 14, Musardo 10, Garofalo 7, Barone (L), Russo 15, Calò, Schiattino, Papa 3, Lentini, Carrozzini, Rizzello (L); allenatore Cavalera.
Dopo due trasferte consecutive a Trento e Perugia, la Sonepar Padova torna a giocare davanti al proprio pubblico. Domenica 2…
Un percorso netto, come solamente la Pallacanestro Brescia in Serie A nella stagione 2025/26 delle serie nazionali della pallacanestro italiana:…
Da una corazzata ad un’altra. Dopo Brescia, ecco Aversa con l’Essence Hotels che torna a giocare davanti al proprio pubblico…
Si gioca durante il fine settimana in corso il quarto turno di regular season di SuperLega Credem Banca 2025/26. Domenica…
Il Belluno Volley riparte. Dal proficuo lavoro in palestra. Dalla coesione di un collettivo che rema nella stessa direzione. E,…
REGGIO CALABRIA – Le parole sono quelle, entusiaste e sincere, di un uomo che non è abituato a parlare solo…