Di
Alberto Gavazzi è il nuovo opposto della Edotto Rossi Ascensori Foligno. Classe ‘95 per 187 cm di Caltanissetta, Gavazzi è dotato di un’incredibile elevazione e potenza, che gli hanno permesso di ben figurare in diagonale durante la scorsa stagione a Modica in A3.
Gavazzi ha maturato esperienze variegate anche in serie B giocando diversi anni in Sicilia, dapprima in B2 poi B1 e B unica successivamente per poi spostarsi al Nord, tra Genova e Acqui Terme, dove ha affrontato i playoff.
Tra gli opposti a disposizione, Gavazzi è dotato anche di grande carisma e carattere di trascinatore, che coach Grezio ha notato subito nel suo studio, e ha deciso di ingaggiarlo per formare la diagonale che dovrà caratterizzare una Intervolley Foligno determinata e disinvolta, resiliente in un campionato sempre più competitivo.
Il suo entusiasmo:
Il commento di coach Grezio:
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…