Di
Arrivano ulteriori conferme. La Costa Dolci Papiro Fiumefreddo ha tutte le caratteristiche per guadagnarsi il ruolo di sorpresa in un campionato di Serie B maschile che si annuncia come il più forte degli ultimi.
Nel secondo test match della stagione, svoltosi ieri sera a Siracusa in casa della Paomar, nei quattro set disputati la formazione di Tani Frinzi Russo ha confermato le buone indicazioni emerse nell’allenamento congiunto di venerdì sera.
“ – afferma il centrale Federico Testa – ”.
Un passo alla volta, insomma. Il diesse Salvo Trombetta predica calma, ma evidenzia in questo momento la piena consapevolezza che sta crescendo all’interno del gruppo.
Il tecnico Frinzi Russo aveva chiesto in questa sfida di alzare l’asticella. Obiettivo riuscito. “”.
Domani terzo test precampionato. A Fiumefreddo arriva l’Aquila Bronte degli ex Sebastiano Patti (in campo nelle due promozioni conquistate nel 2014 e nel 2018), Davide Sabella (regista nel 2014 e nel 2018/2019; l’anno del ritorno in B), Federico Andronico e Ciccio Scuderi (entrambi diverse stagioni al Papiro). “– afferma il tecnico saccense –”.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…