Di
Arrivano ulteriori conferme. La Costa Dolci Papiro Fiumefreddo ha tutte le caratteristiche per guadagnarsi il ruolo di sorpresa in un campionato di Serie B maschile che si annuncia come il più forte degli ultimi.
Nel secondo test match della stagione, svoltosi ieri sera a Siracusa in casa della Paomar, nei quattro set disputati la formazione di Tani Frinzi Russo ha confermato le buone indicazioni emerse nell’allenamento congiunto di venerdì sera.
“ – afferma il centrale Federico Testa – ”.
Un passo alla volta, insomma. Il diesse Salvo Trombetta predica calma, ma evidenzia in questo momento la piena consapevolezza che sta crescendo all’interno del gruppo.
Il tecnico Frinzi Russo aveva chiesto in questa sfida di alzare l’asticella. Obiettivo riuscito. “”.
Domani terzo test precampionato. A Fiumefreddo arriva l’Aquila Bronte degli ex Sebastiano Patti (in campo nelle due promozioni conquistate nel 2014 e nel 2018), Davide Sabella (regista nel 2014 e nel 2018/2019; l’anno del ritorno in B), Federico Andronico e Ciccio Scuderi (entrambi diverse stagioni al Papiro). “– afferma il tecnico saccense –”.
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…