Di
Federico Menichetti, classe 1998 per 196 cm di altezza, di Firenze, sarà il nuovo centrale dell’Edotto Rossi Ascensori Foligno in Serie B maschile. Nel suo curriculum tante esperienze in Serie A: nelle ultime due stagioni ha giocato con la maglia della Maury’s Com Cavi Tuscania e prima ancora figurava nel reparto centrali di Macerata. Ha militato anche nelle fila di Busseto e Santa Croce sull’Arno in Serie B: la sua formazione nella categoria cadetta prima e in A3 poi fanno sì che il club del presidente Piumi possa contare su un atleta versatile e formato, in grado di trasmettere alla squadra le qualità giuste per puntare in alto.
Le sue dichiarazioni al momento dell’ingaggio: ““.
Coach Grezio si pronuncia sulle qualità del centrale: ““.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…