Di
L’Ecosantagata Civita Castellana torna al Palasmargiassi per l’impegno contro la Lupi Pontedera. I rossoblù giocano sabato 19 febbraio la diciassettesima giornata del girone F del campionato di Serie B: fischio d’inizio alle 17. In serie positiva da quattro partite (vinte tutte per 3-0), l’Ecosantagata si trova ora da sola al secondo posto in classifica, anche se con una partita in più sia della capolista San Giustino che della sua prima inseguitrice Prato. La Lupi Pontedera, invece, è in quinta posizione provvisoria, staccata di 5 punti dall’Ecosantagata.
La gara di domani pomeriggio ha un’importanza fondamentale in ottica campionato: in caso di vittoria, l’Ecosantagata potrebbe infatti creare la spaccatura definitiva tra la parte alta della classifica e il resto del gruppo, riducendo notevolmente la schiera delle squadre in lotta per i playoff.
“– conferma capitan Pierlorenzo Buzzelli –“.
Il capitano fa anche il punto sullo stato di forma dell’Ecosantagata: “– spiega – “.
L’ingresso al Palasmargiassi è gratuito, con mascherina e Green Pass. In alternativa, la partita sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook JVC Civita Castellana.
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…