Di
Impegno esterno per l’Ecosantagata Civita Castellana, che domani pomeriggio va ad affrontare l’Invicta Grosseto per mantenere un posto in zona playoff. Il fischio d’inizio è alle 17.
L’Ecosantagata è reduce da otto vittorie consecutive, tutte per 3-0, e grazie a questa straordinaria striscia d’imbattibilità si è portata al secondo posto in classifica, con 2 punti di vantaggio sull’Arno. Una posizione che va conservata a tutti i costi, visto che l’accesso ai playoff promozione è consentito solo alle prime due classificate al termine della regular season.
Il Grosseto, che partiva tra le grandi favorite all’inizio della stagione, è invece rimasto tagliato fuori dalla corsa playoff, soprattutto a causa di qualche problema fisico di troppo.
“ – spiega il coach dell’Ecosantagata Stefano Beltrame -. ”.
Buone notizie per l’Ecosantagata arrivano dall’infermeria: tutti i giocatori infortunati nella partita della scorsa settimana sono tornati disponibili, a partire da capitan Buzzelli. E ora per Beltrame, viste le ottime prestazioni dei sostituti, c’è il dubbio più bello di qualsiasi allenatore: scegliere chi mandare in campo. “ – dice il mister -. ”.
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…