Di
Ripartire dal fattore casalingo per rilanciare il proprio cammino. Sabato alle 18 a Monticelli la Canottieri Ongina sfiderà la Fenera Chieri 76 nella sesta giornata d’andata del girone A di serie B maschile.
I gialloneri piacentini allenati da Gabriele Bruni sono reduci dal ko di sabato scorso a Ciriè (3-0 contro la Pvl Cerealterra) che ha interrotto la striscia di tre vittorie in tre set iniziata dopo il passo falso inaugurale ad Acqui. Lecito, dunque, attendersi una Canottieri Ongina desiderosa di riscatto, per di più in casa dove fin qui è imbattuta (2 vittorie contro Albisola e Colombo Genova).
A fare il punto della situazione è il capitano Beppe De Biasi, con il centrale giallonero che analizza lo scorso passo falso e guarda avanti.
A Ciriè è arrivata una sconfitta in tre set tutti persi ai vantaggi: in quale c’è più rammarico?
Cosa vi è mancato in un match così equilibrato?
Tirando le somme delle prime cinque partite (con tre vittorie e due sconfitte), a che punto è la Canottieri Ongina tra progressi compiuti e altri da fare?
Sabato sfida casalinga contro Chieri.
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…