Di
Guarderà tutte le inseguitrici giocare e poi scenderà in campo per difendere il suo primo posto in classifica. L’Ecosantagata Civita Castellana si prepara alla decima di giornata del campionato di serie B, la prima da capolista solitaria, con un giorno in più rispetto alle avversarie: la partita contro la Kabel Volley Prato, infatti, si gioca domenica pomeriggio anziché oggi (sabato).
Niente di anomalo, semplicemente la domenica è il giorno scelto dalla società ospitante per disputare le sue partite. E così capitan Buzzelli e compagni potranno seguire da spettatori le vicissitudini delle concorrenti dirette in classifica prima di salire sul pullman per Prato.
Squadra al completo a eccezione di Antonini, infortunatosi in allenamento, e partita da prendere con le pinze, forse anche qualcosa in più. Il Prato l’anno scorso era stato la grande sorpresa del campionato e anche quest’anno, pur trovandosi al nono posto in classifica, non è così distante dalle posizioni di vertice.
– conferma il palleggiatore civitonico Andrea Cordano –
Ora che l’Ecosantagata è capolista, c’è da attendersi avversarie col coltello tra i denti ogni settimana.
– ribatte Cordano –
Andrea Cordano guarda alla grande vittoria di sabato scorso contro l’ex capolista Santa Croce come partita-modello. – dice –
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…