Di
Ancora un rinvio per la ErmGroup San Giustino, che salterà anche la gara di sabato 12 marzo contro la Rossi Ascensori Foligno. Nella squadra folignate, infatti, sono stati rilevati più di 4 giocatori positivi al Covid-19; la partita è stata quindi rimandata a data da destinarsi. I biancazzurri di coach Bartolini proseguiranno gli allenamenti riprogrammando il carico di lavoro in ottica dell’incontro casalingo di sabato 19 marzo contro l’Invicta Grosseto.
Lo scorso 21 novembre durante il riscaldamento del match di Euroleague Olimpia - Maccabi Tel Aviv, i giocatori dell’Olimpia Milano hanno…
Tabellino:SmartSytem Fano – OmiFer Palmi: 3 – 0 (25/21 25/23 25/21)Fano: Coscione 1, Rizzi (L2) ne, Merlo 8, Roberti 15,…
La Gaia Energy Napoli era chiamata a superarsi, in questa domenica per far punti sul difficile campo pugliese della BCC…
Jannik 'Mundial': storia del Signore della Davis TENNIS Dopo i due Slam agli Australian Open e New York, l'investitura a…
Certo di restare in vetta al ranking almeno fino alla fine degli Australian Open, Sinner dovrà difendere più di 11.000…
Archiviata un'annata indimenticabile, Sinner ha già programmato la prima parte della stagione 2025. Come quest'anno, il n. 1 al mondo…