B maschile, Canottieri Ongina in Piemonte a caccia del poker

foto Deborah Frittoli

Di

Viaggio in Piemonte per la Canottieri Ongina, che domani (sabato) alle 18,30 a Ciriè (Torino) sfiderà i padroni di casa della Pvl Cerealterra nella quinta giornata d’andata del girone A di serie B maschile.

La squadra di Gabriele Bruni – approdata al secondo posto in graduatoria – arriva all’appuntamento con il morale alto dopo il terzo 3-0 consecutivo centrato sabato scorso a Monticelli contro i giovani del Colombo Volley Genova e ora è attesa dall’esame torinese contro una squadra che cerca l’aggancio in classifica.

 – afferma coach Bruni – 

Quindi aggiunge. 

Infine conclude. 

A Ciriè ci sarà un ex di turno nella metà campo piacentina: lo schiacciatore Alexander Chadtchyn, nella Pvl nella stagione 2020/2021 in B.

La Pvl Cerealterra Ciriè è allenata da Enrico Salvi e in classifica ha 6 punti, tre in meno della Canottieri Ongina, frutto di due vittorie e altrettante sconfittte.  – le parole di coach Salvi – 

A  dirigere l’incontro tra Pvl Cerealterra Ciriè e Canottieri Ongina saranno il primo arbitro Giovanni Di Scipio e il secondo arbitro Dario Rosi.

Questo il programma della quinta giornata del girone A di serie B maschile: Sant’Anna Tomcar-Fas Albisola, Alto Canavese-Negrini Acqui, Pvl Cerealterra Ciriè-Canottieri Ongina, Novi-Cus Genova, Colombo Volley Genova-Parella Torino, Mercatò Alba-Zephyr Mulattieri, Fenera Chieri 76-Npsg La Spezia.

LA CLASSIFICA – Alto Canavese 11, Canottieri Ongina, Negrini Acqui 9, Parella Torino, Colombo Genova, Mercatò Alba 7, Pvl Cerealterra Ciriè,  Zephyr Mulattieri, Sant’Anna Tomcar 6, Npsg La Spezia 5, Novi, Fenera Chieri 76 4, Cus Genova 3, Fas Albisola 0.
DIRETTA FACEBOOK – La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Volley Canottieri Ongina.

)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025