Di
A caccia del tris. In serie B maschile la Canottieri Ongina insegue la terza vittoria stagionale e consecutiva nel girone A ospitando domani (sabato) alle 18 a Monticelli contro il Colombo Volley Genova, che arriva in riva al Po con 7 punti, uno in più dei gialloneri piacentini, reduci dal doppio 3-0 contro Fas Albisola e Sant’Anna Tomcar.
– osserva Gabriele Bruni, tecnico della Canottieri Ongina –
Due vittorie piene, ma non solo. Quanto sta “lievitando” la Canottieri Ongina?
Il Colombo Volley Genova è allenato dal giovane coach Lorenzo Bottaro e ha iniziato molto bene l’avventura in campionato. Dopo il punto conquistato all’esordio in casa contro Alba, i genovesi hanno fatto bottino pieno contro le due compagini spezzine (3-1 a La Spezia contro l’Npsg e 3-0 in casa contro Zephyr Mulattieri).
– commenta coach Bottaro –
A dirigere l’incontro tra Canottieri Ongina e Colombo Volley Genova saranno il primo arbitro Laura Rodofile e il secondo arbitro Claudia Rabaioli.
Al Palacalafiore, riecheggia ancora il frastuono dei 4 mila del PlayOff.Uno scenario meraviglioso. Oggi, la società lavora per costruire un roster…
Soddisfatto, ma consapevole di poter migliorare ancora. Il bilancio parziale è positivo per Jannik Sinner dopo la netta vittoria in…
Nell’organico della prima squadra entrano il centrale Lorenzo Gabellini, classe 2007, e i due 2008 Andrea Asoli, libero, e Luca…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato oggi l’elenco delle 47 società ammesse ai Campionati di Serie A Credem Banca…
La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l’ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha…
Serie A Credem BancaLe 47 squadre della stagione 2025/26: tutte le domande di iscrizione sono state accolte La Commissione Ammissione…