Di
A caccia del tris. In serie B maschile la Canottieri Ongina insegue la terza vittoria stagionale e consecutiva nel girone A ospitando domani (sabato) alle 18 a Monticelli contro il Colombo Volley Genova, che arriva in riva al Po con 7 punti, uno in più dei gialloneri piacentini, reduci dal doppio 3-0 contro Fas Albisola e Sant’Anna Tomcar.
– osserva Gabriele Bruni, tecnico della Canottieri Ongina –
Due vittorie piene, ma non solo. Quanto sta “lievitando” la Canottieri Ongina?
Il Colombo Volley Genova è allenato dal giovane coach Lorenzo Bottaro e ha iniziato molto bene l’avventura in campionato. Dopo il punto conquistato all’esordio in casa contro Alba, i genovesi hanno fatto bottino pieno contro le due compagini spezzine (3-1 a La Spezia contro l’Npsg e 3-0 in casa contro Zephyr Mulattieri).
– commenta coach Bottaro –
A dirigere l’incontro tra Canottieri Ongina e Colombo Volley Genova saranno il primo arbitro Laura Rodofile e il secondo arbitro Claudia Rabaioli.
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…