Di
Prenderà il via il 9 giugno a Bassano del Grappa (Vicenza) lo stage di allenamento della nazionale Under 17 femminile. Una prima sessione di lavoro, che si concluderà il 22 giugno, in vista dei Campionati Europei di categoria in programma dal 9 al 17 luglio a Hradec Kralove e Prostejov, in Repubblica Ceca.
Queste le 14 atlete convocate dal tecnico Michele Fanni: Safa Allaoui, Laura Franceschini, Erika Esposito, Aurora Del Freo (Asd Volleyrò CDP); Angela Coba (Visette Volley); Maia Carlotta Monaco (Futura Volley Giovani); Linda Manfredini, Dalila Marchesini, Melissa Mattioli, Irene Mescoli (Scuola Pall. Anderlini Mo); Federica Baratella (Amatori Atletica Orago); Giorgia Amoruso (Volley Team Busnago); Merit Adwige (Imoco Volley) e Amelie Vighetto (In Volley Chieri Cambiano).
Giuliano D’Aprile confermato per la quarta stagione: sarà anche preparatore atletico della Prisma Taranto Volley La Prisma Taranto Volley conferma…
Piacenza, 5 luglio 2025 – Si è conclusa la procedura di iscrizione ai campionati di Volley di Serie A per la…
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…