Avimecc Volley Modica, Nicastro: “Mi ritengo fortunato perchè posso fare il lavoro che mi piace”

Dopo il comunicato dell’Avimecc Volley Modica sulla conferma di Salvatore Nicastro come Scout Man anche nella prossima stagione, sono arrivate le dichiarazioni del diretto interessato su questo rinnovo e sulla stagione che ci si appresta a preparare.

L’esperienza con D’Amico è stata forte, Nicastro è cresciuto tanto e specifica come: “Sicuramente questo è stato un anno pesante ma anche ricco di soddisfazioni. Quando ci sono questi momenti di formazione e di crescita è un piacere lavorare e crescere. Tutti i dati raccolti in questi mesi sono stati sempre richiesti da mister e ragazzi per capire l’andamento della stagione e fa piacere quando il tuo lavoro viene così gratificato”.

“Il primo anno era un meccanismo da collaudare ma per il prossimo anno saremo pronti ad alzare l’asticella e a migliorare tutti insieme anche nello studio dei dati statistici, nostri e degli avversari”.

Sulla conferma al fianco di D’Amico: “Questo sarà il mio quarto anno a Modica e lavorare con questo Staff e con questa Dirigenza è stato il motivo per cui non ho avuto dubbi nell’accettare la proposta di rimanere uniti. Mi ritengo fortunato perchè posso fare il lavoro che mi piace e che ho sempre voluto fare, con la soddisfazione di una costante crescita”.

Articolo precedenteNICOLO’ HOFFER rinforza la seconda linea biancorossa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La JV rimonta e vince al tie-break contro la Gaia Energy Napoli

Una serata da ricordare per la Joy Volley Gioia del Colle, che inaugura nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie…

27 Ottobre 2025
  • Volley

San Giovanni In Marignano-Scandicci: 0-3. Bosetti: “Siamo nella direzione giusta”, Bracchi: “Stiamo diventando squadra”

Non basta il calore del pubblico del Palasport di Cervia all’Omag-Mt San Giovanni in Marignano, che deve arrendersi alla corazzata…

27 Ottobre 2025
  • Volley

UYBA-Vallefoglia 3-0, Eckl: “Settimana difficile per l’infortunio di Boldini. Questa vittoria è per lei”

Nel momento più difficile della stagione, con lo stop forzato della capitana Jennifer Boldini, la Eurotek Laica UYBA trova la…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Trentino-Padova 3-0. Ramon: “Guardiamo alle prossime con fiducia”, Polo: “Crederci fino alla fine”

La prima stagionale sul mondoflex tricolore della BTS Arena è vincente per l’Itas Trentino. Domenica pomeriggio, la formazione Campione d’Italia…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Si arrende la Green Volley Galatone ad una Domotek brillante

Esordio negativo per una Green Volley apparsa un po’ timorosa ed a volte quasi inerme al cospetto di un avversario…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Debutto amaro per la Sarlux Sarroch

Non il debutto che si sperava per i Gialloblu di coach Denora che impattano contro la qualità della corazzata Acqui…

27 Ottobre 2025