L’Avimecc Volley Modica completa il suo roster 2022/2023 con un’altra conferma dalla scorsa stagione. Gianni Firrincieli è infatti, a tutti gli effetti, uno dei giocatori a disposizione di Giancarlo D’Amico.
Il ragazzo è arrivato lo scorso anno per portare in squadra esperienza e maturità, una guida tecnica per tutti i giovani che componevano il gruppo. In questa stagione sarà ancora una figura di riferimento per i più piccoli e una soluzione in più per il mister.
Proprio Firrincieli parla della sua permanenza in squadra: “Ammetto che prima di accettare avevo un conflitto tra cuore e mente. Ero pronto a smettere e chiudere qui la mia carriera ma il cuore mi ha spinto a continuare. Ho quindi subito, quindi, risposto alla chiamata della società”.
Sulla stagione trascorsa: “Ad inizio anno ero parecchio spaesato, mi sentivo come un pesce fuor d’acqua, ma grazie all’aiuto del mister e dei compagni questa sensazione è svanita. Mi sono divertito tantissimo e sono anche migliorato tecnicamente, cosa che non mi aspettavo alla mia età”
Passando alla prossima stagione: “Spero di migliorare ancora e continuare a divertirmi con nuovi e vecchi compagni. Ora non vedo l’ora di iniziare perchè questa squadra è davvero una famiglia e quindi un posto dove ti senti a casa”.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…