Rinnovo importante in casa Avimecc Volley Modica. La società modicana ha confermato la permanenza nel roster della prossima stagione di Fabrizio Garofolo, centrale di Anzio che milita a Modica da ormai due anni.
La società ha da subito mostrato il pieno interesse nella permanenza del numero 15, confidando pienamente nelle sue qualità e nel suo apporto al tasso tecnico e d’esperienza nella squadra. Uno di quegli elementi che sanno introdurre i nuovi al mondo della squadra siciliana e li possono accompagnare nella crescita guidata da mister D’Amico.
Il ragazzo ha fatto sapere come: “La mia scelta nasce dal fatto che Modica è una società che punta sempre a migliorarsi, mi hanno presentato un grande progetto sin dal primo anno e lo stanno mantenendo”.
“Siamo sempre arrivati ai playoff e usciti al primo turno, anche se in questa stagione avevamo messo in difficoltà una delle due finaliste. Sono sicuro che ci miglioreremo ancora, dobbiamo lottare per posizionarci meglio”
Sui nuovi arrivi in casa Volley Modica: “Mi aspetto da loro grandi performance e so già che i nomi fatti sono di uomini che lavorano tanto per dare il massimo in campo, questo non potrà fare altro che migliorarci”.
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…