L’Avimecc Volley Modica porta a casa la prima vittoria del 2022 dopo una serie di sconfitte che hanno trovato la fine della striscia negativa. Sulla gara vinta contro Ottaviano, per 3-0, si è espresso Enzo Distefano, con la sua solita analisi post partita.
“Torniamo a vincere tra le mura amiche nel nostro peggior momento. Dopo una serie di sconfitte consecutive, cinque considerando anche l’incontro di Aversa in Coppa Italia, non era per nulla scontato sfoderare una buona prestazione contro una formazione ostica come Ottaviano.
Ma le prime battute dell’incontro hanno fatto ben sperare grazie anche ad un Alfieri ispiratissimo che guida per l’intera durata del match i nostri attaccanti in maniera egregia.
Siamo stati molto attenti sul fondamentale di battuta che ha ben prodotto in fase di contrattacco favorendo così il nostro muro e il gioco in difesa che hanno tenuto bene gli attacchi di Ruiz e compagni. Buone le prestazioni dei nostri centrali chiamati spesso in causa a sottolineare un cambio di marcia nella distribuzione e nel gioco.
Solo nel terzo set, causa un nostro calo di attenzione, gli avversari si sono portati in vantaggio fino al 20-21 ma siamo stati bravi a riorganizzare le idee e a portare a casa l’intera posta in palio.
Era importantissimo per l’ambiente e per la classifica tornare a sorridere con questi meritati tre punti soprattutto in vista della difficile trasferta di domenica prossima contro la vice capolista Lecce.”
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…