Autolinee Sav, da sempre i mezzi di fiducia del Cuneo Volley

Autolinee Sav, da sempre i mezzi di fiducia del Cuneo Volley
Da oltre 60 anni l’Azienda di trasporti è al servizio dei cuneesi, di padre in figlio.

Un sostegno, ma soprattutto una garanzia di professionalità e puntualità per tutte le trasferte della serie A2 Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo in giro per l’Italia; il Gruppo Sav conferma il proprio supporto al Club di pallavolo maschile della Città di Cuneo.

Una collaborazione solida, il cui inizio risiede proprio nella passione per questo sport, in primis da parte dei soci, come afferma Rudi Zuliani: « qui tutti abbiamo giocato a pallavolo,  e la passione per questo sport si è trasformata in seguito nella collaborazione che ci lega fin dagli albori del PalaTenda. Accompagnare le squadre in trasferta, sia ai tempi della Superlega che negli anni della serie B, è sempre stato per noi motivo di orgoglio. Riveder tornare grande il Club biancoblù ed essere parte di questo progetto, ci rende fieri».

Il GRUPPO SAV, fondato alla fine degli anni ’50, è condotto a livello familiare dalle famiglie Zuliani e Ariaudo che gestiscono una settantina di dipendenti tra personale di guida, addetti officina e impiegati amministrativi.

Nata oltre 60 anni fa con il servizio di linea, dagli anni ’90 orientata in servizi turistici è ora azienda di riferimento nel settore noleggio. Ad oggi il parco mezzi annovera 80 Autobus, di cui 30 dedicati all’attività di Gran Turismo –Bus sempre rinnovati di ultima generazione e green, dotati dei comfort necessari per rendere piacevole ogni viaggio. Il gruppo, composto dalle società SAV Autolinee Srl e Autolinee Valle Pesio Srl, rientra nel Consorzio Trasporti Grandabus nella gestione di servizi di linea della provincia cuneese. Annualmente, in media, i mezzi del gruppo sav percorrono complessivamente 3.500.000 Km.

Un’azienda all’avanguardia, che oltre ad essersi affermata con collaborazioni sociali e  riconosciuta come azienda affidabile dalle migliori Agenzie   Viaggio e Tour Operator da oltre 5 anni è in Partnership con FlixBus, la società tedesca di autobus a lunga percorrenza che effettua servizi di trasporto in tutta Europa. Attualmente il Gruppo ha 4 mezzi impegnati sulla linea TORINO – BUDAPEST, possiamo anticipare che presto verrà riattivata la linea sulla tratta CUNEO-SALISBURGO . Linee impegnative, che richiedono autobus sempre nuovi con al massimo 2-3 anni, e comfort  ad altissimo livello.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

I biancorossi uniti all’Udinese Calcio da Bluenergy Group

Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…

8 Ottobre 2025
  • Basket

Pianigiani: “Bianchi ct? La scelta ideale per l’Italia”

Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…

8 Ottobre 2025
  • Basket

Trieste, amaro il ritorno in Europa: ko a Wurzburg all’esordio in Champions League

Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO

7 Ottobre 2025
  • Volley

Riflettori del mondo all’Ariake di Tokyo! La Sir batte Suntory 3-1

Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…

7 Ottobre 2025
  • Volley

A Grottazzolina la pallavolo è anche in ‘rosa’: ecco la serie C femminile

La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di mercoledì: partite e orari

Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…

7 Ottobre 2025