Di
Nella breve storia del “derby” di Serie A2 tra Itas Ceccarelli Group Martignacco e Cda Talmassons, non è certo una novità il passaggio di giocatrici da una sponda all’altra (basti pensare al caso di Irina Smirnova nel 2020-2021). La prossima a compiere la “traversata” sarà Aurora Rossetto, schiacciatrice classe 1997, che lascerà Martignacco dopo due stagioni per spostarsi di qualche chilometro. “ – spiega al – “.
Rossetto potrebbe però non essere sola nel trasloco: anche la collega di reparto Gia Milana potrebbe fare lo stesso percorso da Martignacco a Talmassons, completando così un sestetto che vede già Eze nel ruolo di palleggiatrice, Taborelli opposta, Caneva e Costantini al centro e De Nardi come libero. Per quanto riguarda l’Itas, invece, oltre agli addii già ricordati ci saranno anche quelli di Giulia Pascucci e Monica Mazzoleni: quest’ultima vivrà un’esperienza universitaria negli USA, giocando nella NCAA Division II a Boca Raton.
NEGRINI CTE ACQUI TERME – GABBIANO MANTOVA 1-3 (21-25, 31-29, 18/25, 12/15) Nella prova di quella che sarà una sfida…
Cisterna Volley – Sir Safety Perugia 1-3 (14-25 / 21-25 / 25-10 / 18-25) Cisterna Volley: Finauri (L), Barotto 4, Tarumi…
BRIENZA (Potenza) – Secondo appuntamento di pre-season per la Rinascita Volley Lagonegro, che nella palestra dell’Istituto Tecnico “Antonio Falce” di…
Tucani in campo al Palasport di Sirmione per il primo Trofeo Mynet contro Conad Reggio Emilia, formazione di A3 determinata…
Il PalaFiom si accende: dopo settimane di preparazione in palestra e tanto lavoro fisico, è finalmente arrivato il momento del…
È un allenamento congiunto tutto in famiglia, quello con cui oggi (sabato), al Pala Santa Maria, l’ABBA Pineto ha aperto…