La Consoli McDonald’s Centrale prepara in anticipo il piano d’azione per accogliere il pubblico delle grandi occasioni in vista di Gara 2 dei Quarti di finale Play-off. Appuntamento per il match con Santa Croce domenica 24 aprile ore 18. La capienza tornerà dopo oltre due anni al 100%.
Con il fischio finale della stagione regolare ancora nelle orecchie, l’Atlantide Pallavolo sta già predisponendo il piano d’attacco per la gara dei Quarti Play-off che domenica 24 aprile porterà i Lupi di Santa Croce nella tana dei Tucani per Gara 2. Gara 1 si giocherà invece in Toscana il giorno di Pasqua.
Dopo oltre due anni, la capienza del San Filippo tornerà al 100% e la società bresciana punta a ritrovare il grande pubblico con una serie di agevolazioni molto interessanti.
Le iniziative a sostegno dell’Operazione 100% San Filippo prevedono più linee di intervento:
Così il Direttore Marketing & Comunicazione della società bresciana Claudio Chiari: “Abbiamo già visto una buona risposta in occasione del derby contro Bergamo, ma per i Play-off vogliamo mettere in campo tutto quello che possiamo! Pallavolisti di tutte le età, studenti, under 18: sogniamo un San Filippo nuovamente a 100% pieno di giovani e di sportivi! Vogliamo che sia una giornata da ricordare, oltre che per quel che faremo sotto rete, anche per il grande pubblico. La nostra squadra lo merita per ciò che ha fatto in questa stagione, ma anche per i risultati spettacolari degli ultimi due anni vissuti con tante limitazioni e a lungo a porte chiuse”.
L’accesso al San Filippo, oltre che dalle iniziative a 360 gradi volute dalla società, sarà garantito come sempre da prezzi più che accessibili: 7 euro per la gradinata, 10 per la tribuna, 15 per il settore VIP! I biglietti si acquistano sulla piattaforma Vivaticket, online oppure nei punti vendita autorizzati (indicati sul sito www.vivaticket.com) e in cassa al palazzetto. Per godersi lo spettacolo, serviranno anche mascherina Ffp2 e Super green pass, come per tutti gli eventi negli spazi chiusi.
Roma aspetta il numero 1 al mondo, al rientro dopo la sospensione di tre mesi. Jannik è atteso domenica nella…
L’avversario per la prima storica Semifinale della Del Monte Coppa Italia di A2 per la Tinet Prata sarà la Evolution…
Reggio Calabria – Una stagione indimenticabile, un sogno sfiorato e un’ondata di emozioni che ha riacceso l’amore per la pallavolo…
Ultime dichiarazioni d’intenti, poi le sfide entreranno finalmente nel vivo: al Marriott Hotel Asia di Istanbul si è tenuta la conferenza stampa di…
Caccia alla seconda finale Masters 1000 consecutiva per Lorenzo Musetti che affronta Jack Draper, n. 5 del seeding, sul Manolo…
Seconda conferma in campo per la Trasporti Bressan Offanengo, che nel prossimo campionato in A2 femminile vedrà nuovamente tra le…