Di
Dopo un mese e undici giorni l’Assitec Volleyball tornerà a calpestare il taraflex rosa del rinnovato Palezzetto dello Sport “Giulio Iaquaniello” di Sant’Elia Fiumerapido. Lo farà domenica 6 febbraio alle ore 17.00. Le ragazze di coach Emiliano Giandomenico dopo l’amara trasferta siciliana a Marsala, avranno di fronte, per la settima giornata del girone di ritorno, un’altro team di alta classifica come OMAG MT San Giovanni in Marignano.
L’Assitec Volleyball occupa al momento il decimo posto del campionato nazionale di pallavolo femminile Serie A2, girone A, superata nella scorsa giornata dalla Seap Dalli Cardillo Aragona vittoriosa domenica scorsa contro il fanalino di coda Altino. Sant’Elia ha comunque tre partite da recuperare e la possibilità, dunque, di provare a raccogliere punti importanti per migliorare la sua classifica. Già mercoledì 9 febbraio, infatti, l’Assitec, scenderà di nuovo in campo per il recupero della trasferta con Millenium Brescia, alle 19,30 al PalaGeorge.
– ha detto il Capitano dell’Assitec Volleyball, Silvia Lotti – Ha concluso Silvia Lotti.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…