Ashley Evans è la nuova palleggiatrice delle Ladies in Black Aachen

Di

Viene dagli USA la nuova palleggiatrice delle Ladies in Black Aachen: si tratta di Ashley Evans, 27enne regista di scuola Purdue. Per lei la Bundesliga tedesca non è una novità: aveva già giocato nel Wiesbaden nella stagione 2020-2021, mentre lo scorso anno è stata una delle protagoniste del grande campionato del Terville-Florange in Francia. “ – conferma la direttrice sportiva Mareike Hindriksen – “.

Le Ladies in Black schiereranno una squadra molto rinnovata al via del prossimo campionato: oltre a Evans sono state ingaggiate la connazionale Hilary Howe dal Béziers, l’altra schiacciatrice Helena Dornheim (campione di Germania con l’Allianz MTV Stuttgart) e l’opposta francese Lara Davidovic, ex Saint-Raphael. Nuovo anche l’allenatore, Stefan Falter, che torna al settore femminile – e all’Aquisgrana – dopo aver guidato il Powervolleys Duren maschile. Confermate invece l’opposta Stemmler, le schiacciatrici Vedder e Poll, la centrale Kalinovskaya e il libero Cesar.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Alcaraz all’Atp Cincinnati: “Rispetto Sinner, voglio tornare numero 1 nel 2025”

Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…

7 Agosto 2025
  • Volley

Al via la Seconda Fase della Campagna Abbonamenti 2025-2026

Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…

7 Agosto 2025
  • Volley

Il 19 agosto via alla preparazione (a ranghi ridottissimi)

Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…

7 Agosto 2025
  • Bike

Filippo Baroncini, caduta al Giro di Polonia: ricoverato con diverse fratture

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…

7 Agosto 2025
  • Volley

“Pronti per il salto di qualità”, dice il dottor Neri dell’Altotevere

Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…

7 Agosto 2025
  • Volley

Volley, Mariam Metwally a Busto Arsizio: prima giocatrice col velo in Serie A1

Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…

7 Agosto 2025