Di
La nazionale maschile continua a ottenere grandi risultati non solo sul campo, ma anche sugli schermi televisivi. La gara dei quarti di finale vinta dagli azzurri contro l’Olanda, andata in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, è stata seguita da 174mila telespettatori medi, con punte di 611.000 contatti unici e l’1,2% di share. L’altro quarto di finale, che ha visto opposti alla Unipol Arena di Bologna gli USA al Brasile, è stato seguito da una media di 16.000 spettatori.
Questo pomeriggio il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato alla vigilia della finale Play Off 5° Posto in…
Tutta la società Pallavolo Padova esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Gian Aldo de Pieri. Siamo vicini con affetto…
'Una sfida oltre la malattia per infrangere ogni ostacolo - Il Brigante in Handbike' è un viaggio sociale nato da…
Buona la prima per Carlos Alcaraz agli Internazionali d'Italia: al suo ritorno a Roma e dopo l'infortunio subito a Barcellona,…
Nella Sala delle Fiaccole del Coni, a Roma, il Presidente Malagò e il Segretario Generale Mornati hanno consegnato il Collare…
MO.RE Volley, sfuma il sogno Fase Finale: sconfitta al golden set contro Ravenna Vittoria netta e meritata per MO.RE Volley…