Arriva un nuovo palleggiatore: benvenuto Federico Ciardo

Il Volley Marcianise è lieta di annunciare l’arrivo del palleggiatore Federico Tommaso Ciardo. Diciannove anni di Tricase, ha iniziato nelle giovanili dell’Alessano vincendo titoli provinciali, regionali e lo scudetto della Boy League nel 2017. Conquista il Trofeo delle Regioni due anni dopo ed esordisce in A2 con l’Aurispa Alessano. L’anno scorso a Casarano per poi tornare all’Aurispa in questa stagione. “Sono davvero contento di questa opportunità e ringrazio per la fiducia. E’ un’opportunità enorme per me che per la prima volta lascio casa e andrò a giocare in un club lontano dalla Puglia. Non me lo aspettavo, sono sincero, ma non vedo l’ora di iniziare. Avrò l’opportunità di giocare con Libraro, Ruiz, Lucarelli che ho affrontato nelle ultime stagioni. Ho accettato perché quando li ho affrontati sia quest’anno che il precedente trasmettevano tanta energia e far parte di questo gruppo sarà un’esperienza molto bella e formativa. Darò il meglio in ogni gara facendomi sempre trovare pronto dall’allenatore. Forza Marcianise”.

Articolo precedenteDRL e i pericoli dal Piemonte: «Buona linea di ricezione e attaccano bene»
Prossimo articoloWiMORE Parma, cercasi riscatto con Montecchio Maggiore


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La Conad arriva al Tie Break con Brescia

Ultimo allenamento congiunto per Volley Tricolore che oggi, sabato 28 settembre, si prepara ad affrontare la Gruppo Consoli Sferc Brescia…

28 Settembre 2024
  • Volley

Finisce 3-2 a Cuneo l’ultimo allenamento congiunto di precampionato

Finisce come era iniziato, il precampionato della Campi Reali Cantù, con un allenamento congiunto contro la MA Acqua S. Bernardo…

28 Settembre 2024
  • Volley

Ultimo test: Palmi supera Modica 3-1 nell’allenamento congiunto

Ultimo test precampionato: Palmi supera Modica 3 set a 1 nell’allenamento congiunto disputatosi al PalaSurace Termina con una vittoria per…

28 Settembre 2024
  • Volley

YUASA BATTERY. Finalmente Superlega. Ortenzi: “C’è grande entusiasmo”

Sono forti le emozioni in casa Yuasa Battery Grottazzolina a poche ore dallo storico esordio in Superlega contro la Vero…

28 Settembre 2024
  • Bike

Mondiali di ciclismo, prova in linea femminile: bronzo per Elisa Longo Borghini

Ancora una medaglia mondiale per Elisa Longo Borghini. La straordinaria ciclista azzurra conquista il sesto podio della sua carriera, il…

28 Settembre 2024
  • Volley

Presentata alla Masseria della Madonna la stagione dell’ABBA Pineto

L’ABBA Pineto si presenta. Si è svolta questa mattina nello splendido scenario di Masseria della Madonna, a Pineto, la presentazione…

28 Settembre 2024