Di
Doppia seduta amichevole dal sapore internazionale per l’Ariete PVP. Il 29 e 30 dicembre, infatti, la società del Presidente Bassi ha ospitato al Palazzetto di San Paolo la formazione californiana della United Volley. Un doppio confronto interessante tra due scuole di pallavolo che primeggiano a livello mondiale ma che hanno approcci e dinamiche totalmente diversi rispetto alla crescita delle atlete.
Lo United ha messo in mostra una squadra giovane e con talenti interessanti ma ancora molto acerba. Una inesperienza che è emersa nettamente nei due confronti con le prime squadre dell’Ariete. Al pareggio (2-2) con cui è terminata la sfida alla Serie C di Claudio Crisanaz è seguita infatti l’amichevole con la formazione pratese di B2 e qui è emersa nettamente la differenza tra le due squadre con Prato che, pur imbottita di giovani, ha avuto facilmente la meglio (4-0).
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…
After Hours, la SuperLega di notteTorna l’appuntamento della domenica sera con la sesta edizione di After Hours, quest’anno in collaborazione…
Perugia, 23 ottobre 2025 Cresce l’attesa nell’impianto di gioco della Sir Susa Scai Perugia per il debutto casalingo dei Block…
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…