Di
Doppia seduta amichevole dal sapore internazionale per l’Ariete PVP. Il 29 e 30 dicembre, infatti, la società del Presidente Bassi ha ospitato al Palazzetto di San Paolo la formazione californiana della United Volley. Un doppio confronto interessante tra due scuole di pallavolo che primeggiano a livello mondiale ma che hanno approcci e dinamiche totalmente diversi rispetto alla crescita delle atlete.
Lo United ha messo in mostra una squadra giovane e con talenti interessanti ma ancora molto acerba. Una inesperienza che è emersa nettamente nei due confronti con le prime squadre dell’Ariete. Al pareggio (2-2) con cui è terminata la sfida alla Serie C di Claudio Crisanaz è seguita infatti l’amichevole con la formazione pratese di B2 e qui è emersa nettamente la differenza tra le due squadre con Prato che, pur imbottita di giovani, ha avuto facilmente la meglio (4-0).
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…