Di
Doppia seduta amichevole dal sapore internazionale per l’Ariete PVP. Il 29 e 30 dicembre, infatti, la società del Presidente Bassi ha ospitato al Palazzetto di San Paolo la formazione californiana della United Volley. Un doppio confronto interessante tra due scuole di pallavolo che primeggiano a livello mondiale ma che hanno approcci e dinamiche totalmente diversi rispetto alla crescita delle atlete.
Lo United ha messo in mostra una squadra giovane e con talenti interessanti ma ancora molto acerba. Una inesperienza che è emersa nettamente nei due confronti con le prime squadre dell’Ariete. Al pareggio (2-2) con cui è terminata la sfida alla Serie C di Claudio Crisanaz è seguita infatti l’amichevole con la formazione pratese di B2 e qui è emersa nettamente la differenza tra le due squadre con Prato che, pur imbottita di giovani, ha avuto facilmente la meglio (4-0).
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…