Di
Prosegue la tornata di annunci in casa Idea Volley Sassuolo: si prepara infatti a vestire la maglia bianco azzurra di Sassuolo un’altra giovane giocatrice, la schiacciatrice Arianna Vittorini.
Toscana classe 2002, 181 cm, Arianna è cresciuta pallavolisticamente nel Volley Art Firenze, con cui nella stagione 2020 – 2021 ha chiuso il proprio percorso giovanile con un pregevole sesto posto nelle Finali Nazionali di Agropoli.
La stagione 2020 – 2021 è stata anche quella in cui si sono aperte – per Arianna – le porte dei massimi campionati italiani: la schiacciatrice toscana ha infatti preso parte al Campionato di Serie A1 con la maglia de Il Bisonte Firenze. La nuova schiacciatrice sassolese ha vestito poi la maglia de Il Bisonte anche nell’ultima stagione, disputando il Campionato Nazionale di Serie B2. Quella che sta per cominciare a Sassuolo sarà quindi per Arianna la prima stagione lontano da casa e fuori dalla sua Toscana.
Ecco le sue parole: “”.
“”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…