Di
Prosegue la tornata di annunci in casa Idea Volley Sassuolo: si prepara infatti a vestire la maglia bianco azzurra di Sassuolo un’altra giovane giocatrice, la schiacciatrice Arianna Vittorini.
Toscana classe 2002, 181 cm, Arianna è cresciuta pallavolisticamente nel Volley Art Firenze, con cui nella stagione 2020 – 2021 ha chiuso il proprio percorso giovanile con un pregevole sesto posto nelle Finali Nazionali di Agropoli.
La stagione 2020 – 2021 è stata anche quella in cui si sono aperte – per Arianna – le porte dei massimi campionati italiani: la schiacciatrice toscana ha infatti preso parte al Campionato di Serie A1 con la maglia de Il Bisonte Firenze. La nuova schiacciatrice sassolese ha vestito poi la maglia de Il Bisonte anche nell’ultima stagione, disputando il Campionato Nazionale di Serie B2. Quella che sta per cominciare a Sassuolo sarà quindi per Arianna la prima stagione lontano da casa e fuori dalla sua Toscana.
Ecco le sue parole: “”.
“”.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…