Di
Le nazionali dell’Argentina hanno ripreso la preparazione in vista della partecipazione ai rispettivi Campionati Mondiali. Più serrato, ovviamente, il ritmo della squadra maschile, che dopo aver partecipato alla VNL si è ritrovata a Buenos Aires a un mese dall’inizio della competizione in Slovenia (26 agosto-11 settembre); al gruppo si è unito anche l’opposto Pablo Kukartsev. L’ultima tappa prima dei Mondiali per gli argentini sarà in Polonia, dove parteciperanno a metà agosto al tradizionale Memorial Hubert Wagner contro i padroni di casa, la Serbia e l’Iran.
La squadra femminile, dopo una serie di amichevoli contro il Perù, ha un altro impegno in vista: dal 9 all’11 agosto affronterà a San Juan il Pre Panamericano, un torneo che mette in palio la qualificazione ai Giochi Panamericani del 2023. La squadra di Hernan Ferraro si sta allenando con un gruppo di 19 giocatrici.
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…