Di
Si sono conclusi senza sorprese in Argentina i quarti di finale dei playoff scudetto di LVA maschile: a conquistare l’accesso alle semifinali sono state le prime quattro classificate della regular season. L’unica a dover ricorrere alla “bella” è stata l’Once Unidos, vittoriosa per 3-1 sul Paracao nella decisiva Gara 3 dopo aver perso per 0-3 Gara 1 in casa ed essersi rifatta in trasferta (1-3). La squadra di Mar Del Plata se la vedrà in semifinale con il Ciudad Voley, primo classificato nella stagione regolare, che ha eliminato il Monteros (3-2, 3-0).
Dall’altra parte del tabellone i campioni in carica dell’UPCN, dopo aver battuto il River Plate (3-1, 3-0), se la vedranno con la grande rivelazione della stagione, il Policial de Formosa: la matricola terribile, già capace di strappare ai rivali la Copa ACLAV, si è imposta con autorità sull’altra squadra di San Juan, l’Obras, con un doppio 3-0. Già stasera il primo atto della sfida tra Once Unidos e Ciudad, domani toccherà a Policial e UPCN scendere in campo per Gara 1.
Anche la Liga femminile si è già allineata alle semifinali: il Boca Juniors affronterà il La Rioja, impostosi soltanto al Golden Set sull’Estudiantes, mentre il San Lorenzo incontrerà il Gimnasia y Esgrima.
Determinazione e grande volontà. Volti sorridenti ed abbronzati, figli dell’estate, ma anche fisici tirati, segnale di un gruppo che ha…
La nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme ha pewao ufficialmente il via. La squadra si è radunata giovedì 28…
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…
Si parte. Il Belluno Volley ha mosso il primo passo nella stagione 2025-2026: la quinta in Serie A3 Credem Banca.…
Musetti è reduce dalla vittoria contro Cobolli al terzo turno, nel derby azzurro. La testa di serie numero 10 aveva…
Nella giornata di oggi, 1 settembre, la Terni Volley Academy si è radunata al Pala di Vittorio di Terni per…