Di
Si sono conclusi senza sorprese in Argentina i quarti di finale dei playoff scudetto di LVA maschile: a conquistare l’accesso alle semifinali sono state le prime quattro classificate della regular season. L’unica a dover ricorrere alla “bella” è stata l’Once Unidos, vittoriosa per 3-1 sul Paracao nella decisiva Gara 3 dopo aver perso per 0-3 Gara 1 in casa ed essersi rifatta in trasferta (1-3). La squadra di Mar Del Plata se la vedrà in semifinale con il Ciudad Voley, primo classificato nella stagione regolare, che ha eliminato il Monteros (3-2, 3-0).
Dall’altra parte del tabellone i campioni in carica dell’UPCN, dopo aver battuto il River Plate (3-1, 3-0), se la vedranno con la grande rivelazione della stagione, il Policial de Formosa: la matricola terribile, già capace di strappare ai rivali la Copa ACLAV, si è imposta con autorità sull’altra squadra di San Juan, l’Obras, con un doppio 3-0. Già stasera il primo atto della sfida tra Once Unidos e Ciudad, domani toccherà a Policial e UPCN scendere in campo per Gara 1.
Anche la Liga femminile si è già allineata alle semifinali: il Boca Juniors affronterà il La Rioja, impostosi soltanto al Golden Set sull’Estudiantes, mentre il San Lorenzo incontrerà il Gimnasia y Esgrima.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…