Antoine, storico speaker di Modena, riceve il Premio “Adelio Pistelli”

Di

È stato assegnato ad Antonio Nanni, a tutti noto con il nome d’arte di Antoine, il premio “Adelio Pistelli – Passione per lo Sport“, riconoscimento assegnato dalla Lega Pallavolo Serie A intitolato alla memoria del grande giornalista scomparso alcuni anni fa. Lo storico speaker di Modena Volley è stato premiato per essersi distinto con la sua passione e l’amore per la pallavolo. La targa celebrativa è stata consegnata dal presidente di Lega Massimo Righi prima del fischio d’inizio della gara tra Leo Shoes PerkinElmer e Sir Safety Conad Perugia.

Nelle precedenti edizioni, a partire dal 2016, il premio era stato attribuito a Samuele Papi, Carlo Gobbi, Lorenzo Dallari e Leandro De Sanctis (nel 2020 il riconoscimento non è stato assegnato).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Volley Tricolore e i settori giovanili presentati al Conad Le Colline

Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025