Antivigilia di gara 2 a Cisterna. Parla Dragan Travica

Block Devils al lavoro al PalaBarton, domani la partenza alla volta della località pontina per il secondo atto dei quarti di finale scudetto. L’esperto regista bianconero indica la via da seguire: “Vogliamo trovare il modo migliore per reagire alla sconfitta di mercoledì ed il modo migliore significa andare a Cisterna, giocare al massimo delle nostre potenzialità e cercare di vincere”

È tornata stamattina al lavoro la Sir Safety Conad Perugia.
Seduta fisica stamattina in sala pesi per i Block Devils, nel pomeriggio allenamento tecnico e studio tattico per gli uomini di Grbic attesi dopodomani a Cisterna di Latina per gara 2 dei quarti di finale playoff.
Domattina ancora lavoro tecnico sul campo centrale del PalaBarton, poi nel pomeriggio la partenza alla volta della località pontina.
Torna dunque con la testa sulla Superlega la squadra del presidente Sirci e va a caccia di quella vittoria che, con la serie che vede Perugia avanti 1-0 dopo il successo di domenica passata a Pian di Massiano, vorrebbe dire accesso a quella che sarebbe l’ottava semifinale scudetto consecutiva dalla stagione 2013-2014 e non contando ovviamente la stagione di stop dovuta al covid.
In un momento decisamente importante della stagione bianconera, a parlare è uno dei senatori dello spogliatoio, l’esperto regista Dragan Travica:
“Dovremo essere bravi a chiudere momentaneamente il capitolo Champions e concentrarci sui playoff scudetto. Mercoledì sera abbiamo speso un sacco di energie fisiche e nervose, ora dobbiamo recuperare e focalizzarci sulla partita di Cisterna che sarà difficile perché è una gara di playoff, perché loro sono forti e perché giochiamo in trasferta. Vogliamo trovare il modo migliore per reagire alla sconfitta di mercoledì ed il modo migliore significa giocare al massimo delle nostre potenzialità e cercare di vincere”.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA

Articolo precedenteBOLOGNA: “LOTTIAMO FINCHE’ LA MATEMATICA NON CI AVRA CONDANNATI”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Le Pantere di Conegliano in versione ‘country’ presentano la partnership con Old Wild West

Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Domani e domenica in campo a Modena per il Memorial Andrea Parenti.

Piacenza, 03 ottobre 2025 – Dopo settimane passate fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica e…

3 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, a Gioia del Colle per crescere

Terza uscita precampionato (quarto confronto effettivo) per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in occasione del primo sabato di ottobre,…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Belluno a confronto con un avversario di A3: c’è Trebaseleghe

Dopo la duplice sfida con una squadra di categoria superiore – la Tinet Prata di Pordenone, impegnata sul palcoscenico di…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita Lagonegro, il punto dopo sei settimane di preparazione

MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Altmaier all’Atp Shanghai, dove vedere in tv e streaming

Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…

3 Ottobre 2025