Antivigilia di gara 1. Le dichiarazioni di Leon e Travica

Il capitano bianconero è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione della finale scudetto: “Mi aspetto una finale scudetto piena di tante emozioni”. Questo invece il pensiero di Dragan: “Dobbiamo ricaricare le pile, perché di pile ne abbiamo usate tante negli ultimi giorni, e prepararci al meglio per un’altra battaglia sportiva”

Due giorni all’inizio della Finale Scudetto!
Torna oggi al PalaBarton la Sir Safety Conad Perugia per preparare il primo atto della serie che assegna il Tricolore in programma domenica a Pian di Massiano alle ore 18:00.
Prevendita a gonfie vele e squadra rinfrancata dopo la vittoria in cinque partite in semifinale contro Modena. Tante le energie spese dai bianconeri che dovranno ricaricare in fretta il fisico e la testa perché è in arrivo un’altra super sfida contro un grande avversario come la Cucine Lube Civitanova.
Intervenuto alla conferenza stampa di presentazione della finale scudetto, il capitano bianconero Wilfredo Leon ha raccontato le sue impressioni in vista della serie con Civitanova:
“Mi aspetto una finale scudetto piena di tante emozioni. Si affrontano due grandi squadre che daranno il massimo in ogni singolo punto e che offriranno uno spettacolo bellissimo. Noi siamo pronti per affrontare questa finale nel migliore dei modi”.
Della Finale Scudetto parla anche il vice regista bianconero Dragan Travica:
“Si ripete la finale dell’anno scorso. Civitanova è in forma e lo ha confermato recuperando la serie con Trento. Hanno dimostrato grande qualità tecnica, grande confidenza e grande tenuta mentale perché, sotto 0-2, avere la forza di ribaltare la serie contro un avversario del genere è tanta roba. Sarà quindi una finale di altissimo livello come è giusto che sia dopo due semifinali spettacolari. Noi adesso dobbiamo ricaricare le pile, perché di pile ne abbiamo usate tante negli ultimi giorni, e prepararci al meglio per un’altra battaglia sportiva”.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA

Articolo precedenteLazzaretto, “Aci Castello avversario temibile, la fase di muro-difesa sarà la chiave dell’incontro”
Prossimo articoloScontro ad eliminazione tra Ottaviano e Galatina


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La Emma Villas Codyeco Lupi Siena annuncia il libero Duccio Bini

Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…

9 Luglio 2025
  • Tennis

Berrettini salta l’Atp di Gstaad: non difenderà il titolo

Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…

9 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 6^ tappa da Bayeux a Vire Normandie: percorso e altimetria

Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…

9 Luglio 2025
  • Volley

Domotek Volley: Massimiliano Lopetrone è riconfermato

Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…

9 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France: Evenepoel vince la crono di Caen, Pogacar in maglia gialla

Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…

9 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Swiatek e Bencic in semifinale

Arriva la prima semifinale in carriera a Wimbledon per Iga Swiatek. La tennista polacca è tra le migliori quattro ai…

9 Luglio 2025