Di
Altro ghiotto antipasto di Serie A2 in vista per la Gruppo Consoli McDonald’s Brescia: dopo il rientro dalla tournée spagnola, gli atleti di coach Zambonardi sono di nuovo al lavoro per preparare al meglio l’impegno del fine settimana, che li vedrà protagonisti del Trofeo AKU-Città di Travagliato. Sabato 24 settembre, alle 17.30, al Palazzetto dello sport di via IV novembre a Travagliato, i Tucani affronteranno la Kemas Lamipel Santa Croce e daranno il via alla prima edizione di un evento che la società spera possa diventare un appuntamento fisso del precampionato.
Gianbattista Dossi, presidente del CdA di Aku Medical Group, è uno dei sostenitori della prima ora di Atlantide ed è una delle presenze più costanti al fianco della famiglia Zambonardi: “ – sorride il patron –“.
“ – continua Dossi –“.
Il fischio di inizio è previsto per le 17.30; l’ingresso al Palazzetto è libero e gratuito e, al termine della sfida, lo sponsor offrirà un rinfresco a tutti i presenti.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…